parcheggio porta garibaldi

1) Venerdì sera: aperitivo al 55 Milano con degustazione siciliana e DJ set

Venerdì 11 novembre, in un loft open space nel cuore di Milano, ti aspetta una serata con degustazione siciliana e special DJ set.

Prevista una degustazione delle ricette tipiche siciliane accompagneranno la nostra serata. Oltre al classico aperitivo del 55 Milano, da un misto di arancini classico e ragù con piselli, crocchè alla palermitana e pasta alla norma.

Per finire sua maestà il cannolo, in versione mini, cannolicchio. Il costo a persona è di 15 euro con aperitivo dolce e salato e drink incluso, dalle ore 20.00 alle 22.15.

Per chi entra in serata dalle ore 22.30 fino alle 00.45 l’ingresso con drink costa 20 euro (lista EventiMilano). Il locale si trova in Via Piero della Francesca 55.

Cosa fare venerdì 11 novembre: aperitivo al 55 Milano con degustazione siciliana e special dj set.
Foto cortesia Ufficio Stampa EventiMilano.it

2) Gravity Circus presenta No Limits a Milano Idroscalo

All’Idroscalo di Milano arriva “No Limits”, nuovissimo e spericolato show della compagnia circense “Gravity”, pronto a far emozionare grandi e bambini.

Una novità assoluta per l’Italia quella prodotta da “Gravity”, la compagnia circense creatrice di spettacoli che riescono a coinvolgere un pubblico di qualsiasi età.

Si tratta di “No limits”, uno dei circhi più spericolati ed estremi del mondo, che fino all’11 Dicembre allieterà i milanesi con i suoi spettacoli all’Idroscalo.

Il circo più spericolato del mondo porta in tour anche il sostegno ad un progetto d’informazione che mira alla prevenzione del melanoma cutaneo, intitolato “IL BRUTTO ANATROCCOLO”.

Gravity Circus presenta No Limits a Milano Idroscalo

3) Festival Exister: spettacoli di sabato e domenica

L’autunno in danza del Festival Exister prosegue a novembre nel segno della sua quindicesima edizione sottotitolata Here and Now.

Accogliendo i primi artisti e artiste del mese, il 12 e 13 novembre, gli spazi esterni e i cortili di DanceHaus si animano con la compagnia IVONA di Pablo Girolami in una doppia replica con lo spettacolo Migration, un esercizio performativo site specific che affonda le radici nella pratica del coreografo, il warm-up della compagnia.

La giornata di sabato 12 novembre prosegue poi in orario serale ospitando Schatten about Egon Schiele dell’artista associata Erika Silgoner con la nuova produzione tedesca di Commedia Futura, Hannover (DE).

Parallelamente alle giornate di spettacolo in DanceHaus e in occasione di questa 15^ edizione di Exister, il Festival organizza nel pomeriggio di domenica 13 novembre un appuntamento per incontrare le riflessioni dei docenti e studiosi che negli anni hanno parlato, scritto e raccontato il festival attraverso le loro pubblicazioni: Fabio Acca, Lorenzo Conti, Alessandro Pontremoli e Stefano Tommasini.

 

Parcheggio Saronno

Parcheggio Malpensa

Parcheggio stazione Saronno

Parcheggio Milano Centrale

Parcheggio Linate

Parcheggio Porta Garibaldi

Parcheggio Rho Fiera


Leave a Comment

Leave a Comment